Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eric decide di perdonare Quinn e rinuncia al divorzio. Intanto, Carter già pensava a una vita con lei. Che decisione prenderà la designer? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2022.
Beautiful, la puntata de 6 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 ottobre 2022, abbiamo visto che Finn ammette l’emozione sentita quando ha conosciuto Sheila che è la sua madre biologica, anche se la reazione dei Forrester lo ha lasciato interdetto e ha cambiato il corso di quell’incontro. Paris arriva e vede Steffy e Finn abbracciati, sentendo un forte imbarazzo.
Però dice loro che non permetterà a Sheila di avvicinarsi a Hayes. Quinn e Carter sono a letto insieme: Ridge chiama l’avvocato, dicendogli di preparare un ordine restrittivo contro Sheila. La Carter invia un messaggio a Finn: la reazione del dottore è affettuosa.
Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2022, vedremo che Sheila chiede a Finn di poter conoscere Hayes, suo nipote. Steffy non sa nulla delle azioni della Carter e si dirige in ufficio per capire se l’avvocato ha scritto l’ordine restrittivo nei confronti della donna. Paris nota che Finn è turbato e cerca di capire il perché.
Quinn viene a sapere che manca solo la sa firma e quella di Eric per ufficializzare il divorzio: a Carter non importa perdere tutto, vuole viverla pienamente. Tornata a Villa Forrester per rendere effettivo il divorzio, scopre che il patriarca non vuole lasciarla e che vuole darle una seconda possibilità.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV