Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam continua a dimostrarsi geloso di Steffy, anche se non è nella posizione per farlo. Il dottor Finn se ne accorge e lo fa notare alla Forrester, alla quale non interessano le reazioni del suo ex. Vuole iniziare una frequentazione con lui e nulla potrà farle cambiare idea, nemmeno le interferenze dello Spencer. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata onda il 7 novembre 2021, abbiamo visto che Quinn, ormai scoperta, non può fare altro che ammettere di aver agito ai danni Brooke, al fine di sostenere il matrimonio tra Shauna e Ridge.
L’uomo è molto deluso dal comportamento della moglie, il quale non si sarebbe mai aspettato che la donna fosse così cattiva da tramare contro le persone che le sono intorno. Il patriarca intende lasciare Quinn, ma lei lo invita a pensarci bene, anche perché ci sarebbero diverse conseguenze. Non mostra il minimo pentimento per ciò che ha fatto.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 novembre 2021
Steffy fa riabilitazione e spera di poter tornare presto a vivere con la piccola Kelly. Liam osserva attentamente i suoi progressi. Il dottore crede che la Forrester stia facendo passi da gigante, pertanto, è molto fiducioso del suo percorso di guarigione.
Liam va via e le dice che la figlia e lui l’aspettano a casa. Liam è infastidito dal rapporto di Steffy con Finn e se ne va via molto nervoso. Il medico comprende che il ragazzo non ha mai dimenticato la sua ex e glielo dice alla Forrester. A lei non importa. Vuole andare avanti e continuare la frequentazione con lui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV