Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende propone a Paris di provare gli abiti della Hope For the Future - ideati su Zoe - ma la ragazza rifiuta il gentile invito. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata dell'8 gennaio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 gennaio 2022, abbamo visto che Zende e Steffy parlano di Thomas e di quanto sia migliorato nel tempo, anche se Liam non riesce ancora a farsene una ragione. Steffy accompagna Kelly a una festa e lo comunica a Liam, il quale la raggiunge, spronato da Hope.
Zende, intanto, invita Paris nel suo ufficio: i due si piacciono e iniziano a flirtare. Hope si reca da Thomas, al quale porta il figlio Douglas, senza dire nulla a Liam. Lo stilista nasconde il manichino, che lo sta notevolmente provando. La bambola, però, lo esorta a baciare la Logan.
Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 gennaio 2022, vecremo che Liam ringrazia la sua ex per permettergli di essere sempre presente nella vita di Kelly. Lo Spencer, però, parla nuovamente di Thomas e di come sia ancora ossessionato da Hope. Steffy, però, gli propone di gettare le armi, stanca di sentire sempre le stesse storie.
Lo stilista, intanto, vede Hope aiutare Douglas a disegnare e continua ad avere delle allucinazioni molto forti. Sente che deve andare a letto con la Logan, è un’occasione che non va sprecata. Paris guarda le creazioni di Zende e si accorge che sono tutte disegnate per la sorella. Zende le fa notare che è per il fatto che è lei il volto della maison, anche se anche lei può provarli. La ragazza, però, declina l’invito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazoni di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV