Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Quinn rivela a Carter che Eric soffre di impotenza. Il patriarca origlia la loro conversazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2022.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 novembre 2022, abbiamo visto che Sheila chiede un bicchiere d’acqua a Steffy, fingendo di essersi ripresa, ma la Forrester le ricorda che Finn la manderà a quel paese, quando si accorgerà della farsa che ha messo in piedi. La donna le mostra il cellulare e le fa vedere che Finn le ha inviato una emoji a forma di cuore.
Steffy resta senza parole. Paris continua a parlare di Finn e Zende le fa notare che è diventato un argomento che tratta sempre. La giovane se ne va imbarazzata. Brooke gli chiede se Paris è preoccupata per Steffy e Finn e il giovane fa intendere, tra le righe, che forse la Buckingham ha una cotta per il dottore.
Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2022, vedremo che Paris arriva in ospedale e chiede a Finn come sta Sheila, mostrando la sua preoccupazione al giovane dottore
Eric racconta a Quinn cosa è accaduto a Sheila e la designer è convinta che la donna stia finendo di star male al fine di ottenere le attenzioni di Finn. La Fuller, poi, incontra Carter il quale le riserva parole dolcissime.
La donna gli racconta dell’impotenza del marito ed Eric origlia tutto. Sheila e Steffy continuano a litigare: la donna, dunque, fa suonare l’allarme che richiama l’attenzione di Finn.
Lui la abbraccia, in quanto teme che la donna possa rischiare un infarto mentre Steffy li osserva attonita. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV