Come vi avevamo largamente anticipato nelle nuove puntate americane di Beautiful, la situazione fra i Forrester e gli Spectra peggiorerà sempre più. Le due case di moda da sempre rivali, continueranno infatti a sfidarsi sia in passerella che fuori e a capo di questa guerra fra le due famiglie ci saranno proprio la rossa Sally Spectra e il giovane amministratore delegato, Steffy Forrester. Fra le due donne, entrambe ambiziose e determinate, non scorre dall'inizio buon sangue ma molto presto sarà proprio la moglie di Liam Spencer a trovarsi in grosse difficoltà e a supplicare per questo inaspettatamente la sua rivale, ecco qualche piccola anticipazione.
Beautiful: le anticipazioni americane
Bill Spencer molto presto causerà un incendio alla Spectra Fashion ma suo figlio Liam lo scoprirà e deciderà allora prima di aiutare Sally investendo nella sua azienda e poi ricattando suo padre Bill affinchè questo gli lasci l'intera gestione della Spencer Publications. Tutto questo finirà inevitabilmente per allontanare Liam da Steffy e avvicinarlo sempre più alla rossa rivale. Di questo distacco però, la giovane Forrester ne soffrirà tanto e troverà presto conforto proprio far le braccia di Bill che nel frattempo sarà stato scaricato anche dalla moglie Brooke Logan.
Beautiful: Steffy Forrester supplica Sally Spectra
Fra Steffy Forrester e Bill Spencer accadrà un riavvicinamento molto pericoloso e proprio mentre Liam, consapevole di aver trascurato troppo a lungo la sua amata, starà invece organizzando un piccolo e improvvisato rinnovo dei voti nuziali. Una volta scoperto quello che suo marito le avrà organizzato, Steffy si sentirà molto in colpa e correrà da Bill per garantire che questo resti un loro piccolo segreto peccato che la conversazione fra i due verrà ascoltata proprio da Sally Spectra e adesso la Forrester dovrà solo supplicare la sua rivale di mantenere il silenzio, ci riuscirà?
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV