Cosa accadrà nell' appuntamento della settimana con la numerosa famiglia dei Forrester alias la protagonista della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere quali sorprese ci regalereranno su Canale 5 i nostri beniamini da Los Angeles anche oggi, sabato 23 settembre 2017 alle ore 13.50? Prima di svelarvi le consuete anticipazioni, ecco la trama dell'episodio precedente: Nicole ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Zende e ha deciso di accettare. Anche Eric entusiasta di ciò ha deciso di ospitare il ricevimento nella sua villa. Sasha invece, ha chiesto nuovamente perdono alla sorellastra e quest'ultima ha accettato le scuse e l'ha anche invitata al suo matrimonio mentre invece Rick e Maya le faranno da testimoni. Inatnto anche Sally Spectra, dopo l'enorme pubblicità ricavata grazie a quel video che ha condiviso in rete in cui lei e Steffy Forrester si sono lanciate pezzi di torta in faccia, sta escogitando la sua prossima mossa per attirare l'attenzione mediatica su di sè. Sarà proprio il matrimonio fra Nicole e Zende a servirle questa occasione?
Beautiful: anticipazioni del 23 settembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che tutta la famiglia Forrester, sarà allegramente riunita nella villa di Eric per celebrare il matrimonio fra Nicole e Zende ma nel frattempo proprio la giovane Sally Spectra per avere ancora un ritorno di pubblicità ma soprattutto per rivedere il bel Thomas, riuscirà a prender parte alla cerimonia dei promessi sposi e lo farà insieme a Shirley e fingendosi una cameriera del catering.
Nel frattempo invece a casa Spencer vedremo il magnate Bill che si confiderà con suo figlio Wyatt dichiarandogli tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke. Ce la farà l'uomo a strappare la Logan dalle braccia del suo futuro sposo, lo stilista Ridge Forrester? In casa Beautiful non bisogna mai dare nulla per scontato
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV