Nonostante ci sia un anno di ritardo rispetto alla Spagna, non è difficile immaginare quanto l'animo di Ismael, new entry di Il Segreto,sia malvagio: non serve nemmeno conoscere la verità sul suo conto, ormai ben nota. Il figlio di Hernando e fratello di Beatriz è tornato a Puente Viejo sotto mentite spoglie per vendicarsi della sua famiglia. Già diversi anni prima aveva cercato di uccidere tutti, riuscendo solo a farlo con la madre. Un incendio, in quel caso, che ha lasciato dei segni sul suo corpo: in quell'occasione fu Hernando a salvare Beatriz dalle fiamme mentre del bambino, Damian (che ora si fa chiamare Ismael) non ci fu più traccia. Ora un personaggio esterno alla famiglia, anche se molto vicino, rischia tantissimo.
Il Segreto, Rogelia in gravissimo pericolo...
I telespettatori italiani avranno notato che Rogelia sembra aver riconosciuto Damian: la governante ha ricordato la sua voce e ora teme per l'incolumità dei Dos Casas. Purtroppo per lei, non farà in tempo ad avvisare tutti delle intenzioni del finto Ismael. Questo perché Rogelia, purtroppo, cadrà da una delle finestre di Los Manantiales proprio nel tentativo di sfuggire al ragazzo. E Ismael tenterà di farlo passare come suicidio...
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV