Beautiful torna con un nuovo appuntamento su canale 5 nel consueto orario delle 13.40, subito dopo il telegiornale della rete Mediaset. Nelle puntate italiane di Beautiful in onda in questi ultimi giorni, tutto sta ruotando intorno al bambino che Steffy aspetta. La donna ha scoperto di essere incinta e dopo un momento iniziale di gioia, condiviso dal marito Liam, ha invece subito pensato all'opportunità che quel figlio possa essere di Bill. La donna ha infatti passato con il padre del marito la notte della lite furiosa con Liam. Per questo Steffy ha deciso di fare un test di paternità. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, in onda giovedì 27 settembre, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente
Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì, abbiamo visto i Forrester riuniti per festeggiare il Natale a casa di Eric. Atmosfera serena e rilassata, quella della famiglia allargata, con Brooke e Ridge felicissimi per le imminenti nozze.
Sorriso smorzato dalla preoccupazione per Steffy, che invece soffre perché teme che il figlio che aspetta sia di Bill. Per questo motivo ha chiesto degli esami ed è in attesa dei risultati. Intanto Brooke comunica a Thorne che forse è meglio che l'uomo trovi una sistemazione diversa, mentre Liam ignaro di tutto immagina il futuro della sua famiglia insieme al fratello Wyatt.
Beautiful, anticipazioni del 27 settembre 2018
Steffy è impaziente di conoscere la verità sul suo bambino. La dottoressa comunica alla Forrester che il figlio che la donna aspetta è proprio di Liam. La donna tira un sospiro di sollievo ed è felicissima perché potrà vivere con serenità la gravidanza e così concentrarsi sulla sua famiglia.
Thorne racconta a Katie della sua nuova vita e di quello che prova per Brooke, mentre Wyatt ancora non ha detto al fratello della sua relazione con la Logan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV