Beautiful torna anche giovedì 6 settembre alle 13.40 su canale 5 con un doppio appuntamento di un'ora come è accaduto per il resto della settimana vista la programmazione speciale fino al 9 settembre. Nelle puntate italiane della soap è tornato Thorne, che ha il volto di Ingo Rademacher. Il personaggio è tornato a Los Angeles e resterà nelle vicende per molto tempo. Dell'arrivo del fratello a non essere contento è Ridge. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti con le puntate precedenti.
Beautiful, la puntata del 5 settembre: dove eravamo rimasti
A casa di Eric, Thorne continua a discutere col fratello Ridge. Wyatt non si spiega come mai il padre accontenti Liam in tutto. Il cambiamento repentino ovviamente è dovuto alla notte con Steffy. Bill non rivela niente a Wyatt anche perché ha promesso a Steffy di non dire nulla e di custodire il segreto.
Imbarazzo alla Spencer per Steffy quando lei e Liam arrivano da Bill: l'uomo si sente in colpa nei confronti del figlio e Steffy, che ha anche rinnovato le promesse con lui, non è certamente da meno.
Beautiful, anticipazioni del 6 settembre 2018
Brooke parla con Thorne,che le dice di essere diventato uno stilista affermato in Europa. Ridge fa i complimenti a Quinn per la nuova collezione. Steffy continua ad essere tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill, Intanto Sally continua a pensare a Liam e lo rivela alla sorella Coco: la ragazza va a trovarlo. Steffy parla con Bill: Spencer è convinto che i due siano fatti per stare insieme. Steffy vorrebbe confessare il suo tradimento a Liam ma il padre non sembra d'accordo.
Bill e Steffy rimasti soli tornano a parlare della notte trascorsa insieme che per l'uomo è stata assolutamente indimenticabile. Intanto Pam incontra Sheila al bar: la donna sembra davvero cambiata e Pam lo dice a Charlie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV