Ultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap partenopea oramai a soli sei episodi di distanza dalla celebrazione delle 5000 puntate trasmesse su Rai Tre. Un successo incredibile che a distanza di anni e con una concorreza sempre più spietata nono intacca la qualità del prodotto. In attesa di scoprire come verrò celebrato questo importante traguardo, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di venerdì 4 maggio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo fingerà di aver trovato lavoro continua - fuori casa - a star dietro a questa sua mania del trading online. Veronica sta facendo l'impossibile per conquistare le azioni dei Cantieri: infangando la reputazione dell'azienda, crede di poter acquistare le quotazioni della società ad un prezzo stracciato. Arianna inizia a lavorare sul murales che le hanno commissionato i titolari del Caffè Vulcano. L'opera però viene un disastro e si cercherà immediatamente di correre ai ripari. Elena rivela ai suoi più cari amici di subire molestie sul posto di lavoro.
Vittorio scopre che Anita è una eroinomane; per tale ragione, Guido non accetta l'avvicinamento sentimentale fra Anita e Vittorio.Niko supplica la sua famiglia ad aiutarlo a non far fuggire Susanna da Palazzo Palladini. Otello vive un forte periodo di depressione: Teresa proverà a tirarlo su di morale. Ornella accetta di spostarsi a Torino per aiutare la figlia. Ma ci riuscirà?
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 4 maggio 2018
La puntata sarà quasi tutta incentrata sulle nuove problematiche relative ai Cantieri. Scopriremo che Ferri sta tramando qualcosa alle spalle di Marina. Ma non è tutto: Sandro deciderà di confrontarsi con Alberto; l'uomo vuole prendere rapidamente una decisione per cercare di dare una svolta alla situazione. Nel frattempo, Vittorio cercherà in ogni modo modi di aiutare Anita nella sua lotta alla dipendenza dall’eroina.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV