Alle 15.30 di mercoledì 3 gennaio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda sulla rete Mediaset nel pomeriggio. In attesa di scoprire cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata odierna, ecco dove eravamo rimasti. Nella puntata precedente, Matías si è scusato con Marcela. Nel frattempo il ragazzo incontra Camila ed Hernando, che trattano con molta gentilezza Matias. Il figlio di Emilia ha però modo di incontrare anche l'amata Beatriz, che lo supplica di annullare il suo matrimonio e stare con lei. Intanto una sospettosa Camila chiede a Hernando se ci sia un'altra donna, ma il Dos Casas mente. Nicolas torna in paese con il film in cui ha recitato la defunta Mariana, sperando di poterlo proiettare in piazza.
Il Segreto, anticipazioni del 3 gennaio 2018
Don Gaspar, autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e la perquisisce. Miel Amarga. Severo, però, nascosto nei sotterranei, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca che ora ad essere in pericolo è Carmelo.
La Montenegro si attiva grazie a Mauricio, intimandogli di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Intanto in paese Onesimo e Hipolito passano il tempo con le loro solite trovate assurde e questo fa infuriare non poco sia Dolores che Gracia. A Los Manantiales, la losca Lucia continua a circuire Hernand, sempre più in trappola. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze: sarà davvero così?
Il Segreto, la programmazione su Canale 5
Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 15.30 nel nuovo orario in attesa del ritorno di Uomini e Donne. Fino alla settimana che si concluderà il 7 gennaio, la soap spagnola sarà trasmessa fino alle 16.30, mentre dovrebbe ritornare in onda a partire dalle 16.10 quando la programmazione della rete tornerà quella autunnale, al termine delle vacanze natalizie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV