Non è di certo un segreto che la vita fra i lussuosi quartieri di Los Angeles per i membri della famiglia numerosa quanto complicata di Beautiful, sia sempre piena di sorprese e di colpi di scena. Vi abbiamo già raccontato che molto presto farà il suo ingresso nel cast una new entry, Sally Spectra nipote dell'ominima stilista scomparsa della serie, la ragazza si mostrerà fin da subito determinata e sicura di sè e molto presto con la sua bellezza ammalierà anche il giovane e aitante Thomas Forrester. Una relazione questa che però non sarà affatto gradita alla sorella di lui, Steffy che deciderà allora di far rientrare a Los Angeles Caroline Spencer, il vero amore di suo fratello nonchè madre del loro figlio Douglas.
Beautiful: il ritorno di Caroline Spencer
Nelle puntate americane di Beautiful vedremo che Caroline Spencer, su consiglio di Steffy Forrester farà ritorno a Los Angeles insieme a suo figlio Douglas per cercare di rimettere insieme la sua famiglia con Thomas. Il giovane però, nel frattempo si sarà fidanzato con la new entry, Sally Spectra, che non piacerà nè a Steffy nè a Bill Spencer che vorrebbe per la nipote un futuro con il padre di suo figlio. Ed ecco quello che si inventerà proprio il magante della Spencer Publication per riuscire nel suo intento.
Beautiful: il ritorno di Caroline Spencer in fin di vita
Bill Spencer farà di tutto per allontanare Sally Spectra da Thomas e così convincerà il giovane Forrester che sua nipote Caroline sarà in realtà tornata a Los Angeles perchè affetta da una grave malattia e che le resterà solamente poco tempo da vivere. Solo allora Thomas capirà davvero di amare ancora la madre di Douglas e deciderà così di tornare insieme a lei ma il ragazzo non troverà subito il coraggio di confessarlo alla giovane Sally e così continuerà a mantenere il piede in due scarpe. Cosa succederà quando le due contendenti lo scopriranno ma soprattutto come reagirà lui quando capirà che Bill Spencer avrà mentito?
Fonte Foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV