In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che non smette di creare la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller che ha deciso di intraprendere una relazione sentimentale con il capostipite della famiglia dei Forrester, Eric ma la situazione in Beautiful è sempre più complicata anche grazie ai tanti segreti che la bella famiglia di Los Angeles nasconde ai propri cari. Vediamo allora cos' altro succederà anche oggi, sabato 28 gennaio 2017, nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della soap opera a stelle e strisce e che sarà trasmesso come di consueto alle ore 13.45 su Canale 5.
Beautiful anticipazioni trama del 28 gennaio
Vi riassumiamo brevemente che la gioavne Nicole Avant ha confidato a Zende di aver finalmente superato del tutto la sua gelosia nei riguardi della sorellastra Sasha e dunque i due ex fidanzati, qualora lo volessero, potranno anche tornare a lavorare assieme. Peccato solo che Sasha coglierà invece quest'occasione professionale al volo ma solo per flirtare nuovamente con il ragazzo il quale però le servirà un bel rifiuto. Nicole e Zende riprenderanno innamorati e felici la loro storia d'amore ma quanto durerà questa volta?
Intanto dopo la confessione dello stilista Ridge, l'uomo ha trovato in Brooke, un'ottima confidente alla quale rivelerà la sua ferma convinzione che la giovane moglie, Caroline Spencer sia ancora innamorata di Thomas. Il Forrester e la Logan cominceranno così ad analizzare il loro recente trascorso sentimentale ricco di incontri sbagliati e complicati, non ultimo quello di Brooke con Bill Spencer che ha manadato in rovina il matrimonio dlela povera sorella di lei, Katie.
Inoltre sia Ridge che Brooke decideranno di tornare assieme al comando della Forrester come i vecchi tempi e chissà che nuova unione possa invece tramutarsi presto in un ritorno di fiamma fra i duoi. I numerosi fan della coppia attendono fiduciosi che questo accada.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV