Questa nuova settimana appena cominciata in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 promette già nuovi e inaspettati colpi di scena in particolare nella vita dello stilista della Forrester Creation, Ridge. Cosa succederà questo pomeriggio, martedì 22 novembre 2016 all'interno della soap ma soprattutto fra i membri della numerosa quanto complicata famiglia che vive a Los Angeles?
Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà ancora a bocca aperta, stando infatti ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful vedremo Katie Logan alias la moglie di Bill Spencer confidare al giovane Thomas di essere l'unica in famiglia a conoscere il suo segreto e cioè che lui è il vero padre del piccolo Douglas, purtroppo mentre la donna si confiderà con il ragazzo alle sue spalle vedremo che la coppia non si accorgerà di essere ascoltata proprio dal magnate della Spencer Publication.
Bill allora capirà che Ridge ha davvero qualcosa da nascondere e con l'aiuto del suo fidato collaboratore Justin deciderà di intervenire per spodestare dai vertici della Forrester il noto stilista. Infine nella puntata odierna vedremo poi che Sasha ha confessato prima a Zende e poi a Nicole di aver mentito sulla sua gravidanza guadagnandosi così, il disprezzo di entrambi e della loro famiglia.
Nicole allora vorrà che la sorellastra lasci definitivamente Los Angeles ma per la prima volta vedremo Julius Avant intervenire a favore della figlia non riconosciuta, cercando di far cambiare idea a Nicole e riunire tutta la sua famiglia. Papà Avant riuscirà davvero a fare ciò dopo che per anni ha mentito a sua moglie e alle sue figlie sulla vera identità di Sasha?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV