In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, la donna non solo ho convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.
Per fortuna proprio mentre la Fuller si trovava a casa di Steffy, la polizia è riuscita ad arrestarla e malgrado la donna abbia scongiurato in ginocchio Liam di non denunciarla, è stata lo stesso ammanettata e portata in prigione anche se alla fine la Fuller nuovamente fortunata, è stata rimessa in libertà. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, sabato 26 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.
Liam non riesce proprio ad accettare la fine della sua storia con Steffy e del matrimonio di quest'ultimo con il suo fratellastro Wyatt, ed incolperà per sempre per queste sue pene d'amore, la sua ex carceriera Quinn. Quest'ultima però, continuerà a confessarsi innamorata del giovane Spencer e farà una nuova e inaspetatta visita a casa del ragazzo.
E qui vedremo ancora una volta la Fuller implorare il perdono di Liam e confrontarsi anche con la nuora Steffy che intanto sarà giunta a casa dello Spencer. Un confronto questo che lascerà poco spazio ad una conciliazione fra i tre, anzi allora Quinn deciderà oggi di far visita anche a casa del figlio Wyatt ma anche questa per la donna, si rivelerà una pessima idea e dove vedremo che non godrà di certo di una dolce ospitalità a casa dei neo sposini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV