La vita fra i quartieri lussuosi di Los Angeles e in particolare per i membri della famiglia Forrester e Spencer è sempre più movimentata, ogni giorno infatti la longeva fiction americana che va in onda, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci grandi colpi di scena e l'ultimo arriva direttamente dall'America. Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, la folle e diabolica Quinn Fuller è diventata la nuova moglie di Eric Forrester.
Se in Italia attualmente vediamo la donna impegnata a riconquistare la fiducia di suo figlio, Wyatt e a tentare di ricostruire un rapporto con la nuora Steffy Forrester e con il suo ex prigioniero Liam Spencer, sappiate invece cari fan della soap che nelle puntate americane la Fuller invece, ha praticamente passi da gigante. La manipolatrice ex moglie di Deacon, ha conquistato infatti il cuore di Eric patriarca e fondatore dell'azienda di famiglia, al punto tale da diventare, fra lo stupore di tutti i membri di casa Forrester la sua nuova moglie.
Alle nozze della coppia nessuno di questi però, vi ha preso parte ma i due innamorati non hanno di certo annullato la cerimonia, anzi Eric ha poi dato il pieno controllo dell'azienda alla neo sposa ma per quest'ultima i problemi saranno appena iniziati. La donna infatti non solo si ritroverà a dover organizzare la sua prima sfilata da sola e non potrà infatti contare sull'aiuto di nessuno dei membri della Forrester Creation ma molto presto dovrà lottare anche per conservare il suo nuovo status di moglie di Eric.
Stando infatti agli ultimi spoiler che circolano sul web, la più piccola delle sorelle Logan, Katie avrà purtroppo divorziato dal magnate della Spencer Publication, Bill e nel frattempo però, si sarà molto avvicinata ad Eric ma non sarà affatto finita qui. Katie comprerà casa proprio accanto a quella del marito di Quinn e la Fuller per questo sarà già pronta a dichiarare guerra alla sua nuova rivale in amore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV