Questa nuova settimana in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 ci sta regalando ancora nuovi colpi di scena in particolare nella vita dello stilista della Forrester Creation, Ridge. Cosa succederà questo pomeriggio, mercoledì 23 novembre 2016 all'interno dell' amata soap ma soprattutto fra i membri della numerosa quanto complicata famiglia che vive a Los Angeles?
Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà ancora a bocca aperta, infatti nella puntata odierna vedremo come la moglie di Bill Spencer, Katie Logan confesserà a suo marito che Thomas è in realtà il vero padre del figlio di Caroline e Ridge, il piccolo Douglas ma la donna si farà anche promettere dal magnate della Spencer Publication di non rivelare a nessuno tale segreto. Siamo veramente convinti che Bill manterrà la parola data a Katie?
Intanto pare proprio che Ridge si sarà finalmente convinto a lasciar vedere Douglas a Thomas ogni qual volta che il giovane vorrà, d'altronde quel bambino è suo figlio naturale e questo non potrà di certo cambiarlo lo stilista.
Infine nel nuovo episodio di Beautiful vedremo anche Sasha dopo aver confessato prima a Zende e poi a Nicole di aver mentito sulla sua gravidanza guadagnandosi così, il disprezzo di entrambi e della loro famiglia, sembrerà decisa ad abbandonare Los Angeles e tornare alla sua vita di sempre ma le sorelle Avant invece, inaspettatamente decideranno di perdonarla. Anche Vivienne poi, sembrerà decisa a dare una seconda opportunità al Julius il quale ha mentito per troppo tempo sulla vera identità di Sasha.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV