Ancora una volta vi stiamo per raccontare l'ennesimo colpo di scena che sta per verificarsi nelle avvincenti trame i cui protagonisti sono la famiglia di stilisti americani, Forrester. Le nuove storie della soap opera Beautiful verranno infatti, ancora una volta, stravolte dal personaggio decisamente ambiguo quale è appunto Quinn, quest'ultima vedremo molto presto mettere in atto un piano davvero pericoloso ai danni di Liam.
Nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera americana e che sarà trasmesso oggi, mercoledì 22 Giugno alle ore 13.50 circa su Canale 5, vedremo che Quinn lontana dagli affari di cuore di suo figlio Wyatt non ci saprà proprio stare. La donna infatti è cosa nota ormai, che ama intromettersi da sempre nella vita del suo unico figlio avuto dopo una sola notte di passione con Bill Spencer ma procediamo con ordine.
Nella puntata precedente abbiamo visto Liam lasciare Steffy, la casa che divideva con lei ed anche l'azienda, presentando appunto una lettera di dimissioni. Il giovane però aveva avuto anche un colloquio con Quinn la quale voleva voluto semplicemente accertarsi che il giovane Spencer avesse davvero lasciato la figlia di Ridge ma subito dopo abbiamo anche visto Liam svenire e proprio vicino alla sua auto nel parcheggio della Forrester Creation e adesso?
Adesso Quinn solleverà Liam da terra e lo porterà nella sua auto e approfittandosi dello stato di incoscienza del ragazzo lo condurrà dritto al suo chalet a Topanga ma senza avvertire nessuno. L'unica telefonata che Quinn farà, sarà solo quella a suo figlio Wyatt e per ricordargli ancora una volta che Steffy è diventata una donna libera e che lui non deve perdere altro tempo per riconquistarla.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV