E' in arrivo un nuovo pomeriggio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo martedì 13 giugno 2017 su Canale5? Ecco le anticipazioni.
Beautiful: spoiler del 13 giugno
Nelle puntate precedenti abbiamo visto scoppiare la coppia Nicole e Zende dopo che la ragazza aveva accettato di fare da madre surrogata per la seconda volta a sua sorella Maya e a suo marito Rick. Il giovane non aveva infatti accettato per la seconda volta questa scelta ed era scappato alle Hawaii con Sasha ma qui si era lasciato andare proprio fra le braccia della sua ex fidanzata. Peccato solo che Nicole lo ha scoperto e dopo aver rinunciato alla gravidanza adesso deciderà di rinunciare anche alla proposta di matrimonio di Zende.
Intanto alla Forrester Creation vedremo che lo stilista Ridge deciderà di organizzare un servizio fotografico a Malibù e chiederà anche la presenza di Brooke. Stranamente questa volta Bill Spencer inciterà la sua donna affinchè vada con lo stilista e metta una volta per tutte in chiaro la sua posizione con il padre di R.J.. Siamo davvero certi che il magnate della Spencer Publication abbia fatto la scelta giusta?
Beautiful: soap opera più seguita al mondo
Ambientata a Los Angeles, la telenovela vede come protagonisti la famiglia dei Forrester, stilisti e fondatori della casa di moda la Forrester Creation, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.
Fonte Foto Copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV