Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 1° dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 30 novembre
Matteo (Luca Ward), è sempre più deciso a mettere il bene di Marina (Nina Soldano) davanti a tutto e a tutti, e per questo prende una drastica e difficile decisione. Intanto Angela (Claudia Ruffo) e Valentina (Maria Chiara Augenti) con il passare del tempo sono sempre più amiche e, grazie all'incoraggiamento dell'amica, la Poggi sembra davvero pronta a riprendere in mano la sua vita. Rossella (Giorgia Gianetiempo) infine, prova ad andare avanti, ma la mancanza del compagno Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) comincia a farsi sentire.
Un Posto al sole, anticipazioni del 1°dicembre 2017
Matteo ha messo fine alla sua storia con Marina, la quale dovrà affrontare a malincuore la fine della loro relazione, mentre Elena (Valentina Pace) si sentirà finalmente libera dai sensi di colpa per il furto del quadro. Ma che fine ha fatto Matteo?
Intanto Rossella chiede a Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) un aiuto da amico per aiutarla a dimenticare Patrizio, ma le soluzioni proposte dal ragazzo rischiano di peggiorare la situazione tra i due. Angela invece, si appresta a partire per la vacanza sulla neve con Valentina, sempre ignara della vera identità del suo compagno. Come la prenderà Franco (Peppe Zarbo)?
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV