Siamo giunti a metà settimana con l'appuntamento con Beautiful: giovedì 15 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
I due fedifraghi Ridge e Quinn sono andati a bussare a casa di Eric per cercare di discutere e chiarire con lui quanto accaduto. Peccato però che Eric sembra essersi totalmente volatilizzato probabilmente dalla vergogna di esser stato tradito da un rapporto incestuoso fra la sua compagna e suo figlio. Scopriamo che ora vive in un albergo. Lì incontra casualmente Sheila, a cui chiede di raggiungere casa sua per recuperare dei medicinali. Sheila raggiunge l'abitazione di Eric ma non può entrare subito: sull'uscio trova Quinn desiderosa di chiarimenti sulla misteriosa scomparsa del compagno.
Beautiful: le anticipazioni del 15 marzo
Quinn è impazzita: vorrebbe parlare con Eric che non è in casa e, più in generale, sembra esser scomparsi volatilizzato. In attesa all'uscio della porta dell'uomo, vedrà arrivare Sheila; la donna immediatamente si fionda su di lei. La interroga ferocemente cercando di strapparle quante più informazioni possibile. Purtroppo per lei, però, l'unica notizia che avrà di Eric è che l'uomo non vuole più saperne né di lei, né tanto meno della sua intera famiglia.
Ma Quinn non si dà per vinta! Contatta Ridge e gli spiega le sue riflessioni sul caso: secondo lei, Eric non si sta allontanando da loro per sua scelta ma perché è Sheila ad imbeccarlo. Nel frattempo, gli innamorattisimi Thomas e Sally vengono beccati da Caroline e da suo figlio Douglas: l'incontro fra le due donne non sarà proprio dei migliori...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV