Giro di boa settimanale per Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 14 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Luca e Vittorio sono sempre più rivali in amore: i due litigano nuovamente. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli che sta intrattenendo una storia seria con Anita. La reazione di Vittorio, ovviamente, non si lascia attendere. Non si da pace Elena che, gira ogni angono della città di Napoli alla ricerca di un nuovo lavoro che le permetta di restare vicina a sua figlia. Dopo vari colloqui andati a vuoto, decide di accettare il ruolo di segretaria in uno studio legale. Per evitare di far soffrire la sua famiglia, Diego mette alle strette Rossella chiedendole di fare i conti con i suoi sentimenti.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 14 marzo 2018
Patrizio assiste ad una scena inaspettata: un caloroso abbraccio fra Rossella e Diego. A questo punto, dovrà prendere una decisione sul rapporto con la ragazza.
Gli intrecci sentimentali continuano: Silvia è sempre più invaghita di Emanuele - il suo capo in azienda - e Michele va su tutte le furie! Il giovane cercherà di recuperare terreno e di riportare la ragazza sulla "strada giusta".
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV