Continua l'appuntamento con Beautiful: martedì 17 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA, torna anche a metà mese con nuovi succosi sviluppi sui protagonisti delle due celebri case di moda accerime nemiche: la Spectra e la Forrester Creations. Fra problemi familiari e questioni ecnomiche, prima di scoprire cosa ci riserverà l'odierno episodio, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende nelle precedenti puntate.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline è affetta da una rara malattia: ovviamente non è vero ma Bill ha raccontato questa frottola a Thomas sperando che il giovane torni dalla sua ex moglie desiderosa di riaverlo con se. Thomas abbocca in pieno e, preso dai sensi di colpa, torna immediatamente negli Stati Uniti lasciando la Spectra a Monte Carlo. Eric abbandona l'albergo in cui si era rifugiato per avere un faccia a faccia con Quinn: i due litigano poco pochi minuti e lui la minaccia di chiedere il divorzio. La rabbia, però, si consuma in poco tempo: fra i due torna il sereno e si riappacificano.
Ridge, invece, resta al palo: Eric non vuole più riconoscerlo come figlio. Wyatt e Katie si sono innamorati l'una dell'altro ma lei sembra essere meno presa di lui. Come mai? Ridge scopre che fra suo padre e sua madre è tornata la pace e riferisce la lieta novella agli altri parenti. Mentre Sheila si prepara a nuove cattiverie, la Specta è rimasta in Europa senza Thomas e dunque senza uno stilista di pregio.
Beautiful: le anticipazioni del 17 aprile 2018
A Liam è giunta voce che la vita di sua cugina Caroline è a rischio: ovviamente è la bugia che Bill ha raccontato a Thomas e che quest'ultimo sta iniziando a diffondere in giro. L'uomo è evidentemente shockato e cerca nuove informazioni da conoscenti e parenti. A fare da tramite fra Thomas e Liam è stata Sally: la donna si scusa di avergli causato agitazione, pensava che la notizia fosse già nota a tutti. Brooke si accorge di alcuni strani atteggiamenti di Katie e Steffy farà lo stesso con Wyatt: i due sono ovviamente amanti segreti ma, anche davanti all'evidenza dei fatti, i due continuano a mantenere il segreto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV