Riparte l'avvincente appuntamento con Beautiful: lunedì 19 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nonostante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Ridge e Quinn vanno bussano a casa di Eric per cercare di discutere con lui, cercare di chiarire con lui su quanto accaduto e mettere pace a questa bizzarra faida familiare. Lui però sembra essersi totalmente volatilizzato probabilmente a causa della vergogna provata davanti a Sheila per esser stato tradito da un rapporto incestuoso moglie - figlio. Difatti, Eri si è trasferito in un albergo. Lì incontra casualmente proprio Sheila, a cui chiede di raggiungere casa sua per recuperare degli importanti medicinali. La donna raggiunge l'abitazione di Eric ma non può entrare subito: lì trova Quinn desiderosa di chiarimenti sulla strana scomparsa del compagno.
L'incontro fra le due donne era prevedebile: Quinn implora Sheila di darle notizie su Eric; lei, in tutta risposta, le spiega che non può riferle nulla. La notizia della sparizione di Eric arriva anche a Steffy e Liam, che raggiungono Quinn per darle un po' di conforto. Quinn continua a rimuginare sul caso, arrivando a pensare che Sheila tenga in ostaggio Eric. Steffy e Liam scoprono l'albergo in cui Eric pernotta. I due, però, vengono redarguiti da Eric in persona che dice ai due di non farsi più rivedere.
Beautiful: le anticipazioni del 19 marzo 2018
La puntata riprende proprio dalla discussione fra Eric, Steffy e Liam. Quella che doveva essere un semplice chiarimento, però, diventa una vera e propria litigata dagli esiti inaspettati: a far scattare la scintilla fra i tre sarà un fraintendimento particolarmente shockante.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV