Riparte il settimanale puntuale appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda lunedì 19 febbraio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Dopo molti interrogativi sulla sua credibilità, cadono tutti i sospetti sul conto di Peppino a proposito della strana morte di Salvo, che però lascia ancora molte dubbi sul casa. Mentre continuano le schermaglie fra Franco e Angela, Sandro troverà di fronte a se é una vecchia conoscenza dello stabile in cui abita... Proprio mentre i due stavano per baciarsi, sul più bello Franco e Angela vengono interrotti: la magia del momento è svanita e i due finiranno per riflettere su quello che stava per accadere. Sandro e Renato incontrano a sorpresa Alberto: e se il primo resterà solo stupito di questo incontro, il secondo avrà una brutta reazione. Tornando a parlare di questioni lavorative, invece, Guido assegnerà a Mariella un periodo di prova per testare le sue capacità; la donna prenderà positivamente questa nuova opportunità.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 19 febbraio 2018
Nuovo avvicinamento fra Franco e Angela: prima litigiosi, poi in sintonia. Riusciranno a darsi l'atteso bacio? Nel frattempo, Gaetano - dopo il funerale del figlio - troverà un capro espiatorio per scaricare il proprio nervosismo. Alberto rivela di essere fortemente interessato a conquistare l’amicizia di Sandro... ma in che modo?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV