Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 20 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è in preda alla disperazione: ha perso Liam per un errore di una notte e cerca di trovare conforto in Brooke, alla quale, però, non rivela la verità. Lo confesserà al padre Ridge? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 19 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful del 19 ottobre 2018, abbiamo visto che Steffy è disperata per la rottura con Liam. Pertanto, cerca conforto in Brooke con la quale si confida.
La giovane, però, non rivela alla Logan il motivo che ha portato alla rottura con il marito. Brooke rivela quanto successo a Ridge, il quale mostrerà preoccupazione per la figlia, ormai chiusa in casa ed estremamente triste.
Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 ottobre 2018, vedremo che Ridge cercherà, in tutti i modi, di capire cosa è accaduto nel rapporto tra la figlia Steffy e il marito Liam, dopo che Brooke gli ha rivelato che ci sono dei problemi tra marito e moglie.
Steffy, però, non ha intenzione di rivelare al padre la motivazione che soggiace all'allontanamento di Liam, poiché prova un senso di vergogna molto forte. Una cosa, però, gliela rivela: gli dice, infatti, che diventerà nonno, poiché aspetta un bambino.
Brooke ringrazia Bill per aver firmato i documenti per il loro annullamento, accorgendosi che Bill, ormai, ha un'altra donna nei suoi pensieri. Presa da un momento di disperazione, Steffy confessa al padre che ha tradito Liam proprio con Bill Spencer.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV