Beautiful è una delle telenovelas più amate del piccolo schermo. La soap opera è trasmessa su Canale 5 da molti anni, catalizzando un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In questo nuovo appuntamento vedremo che Steffy, presa dallo sconforto, cercherà conforto in Brooke. Il padre Ridge sarà molto preoccupato per la ragazza, che vive un momento davvero difficile. Scopriamo insieme cosa ci riserverà, ulteriormente, la puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2018.
Beautiful, la puntata del 18 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 ottobre 2018, abbiamo visto che Bill firma l'incartamento necessario per annullare il matrimonio con Brooke.
Dopo aver apposto la propria firma sui documenti, il magnate della Spencer Publications decide di far visita a Steffy, chiedendole se ci sono novità con Liam. La giovane, però, gli comunica che il figlio è irremovibile e non intende perdonarla, anche se le starà vicino per il bene del piccolo che è in arrivo.
La ragazza è affranta e schiacciata dai sensi di colpa per la notte d'amore che ha consumato col suocero. Bill, però, le rivela che le resterà sempre accanto, nonostante le difficoltà che emergeranno.
Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful del 19 ottobre 2018, vedremo che Steffy è disperata: la rottura con Liam la sta provando sia fisicamente che emotivamente. Distrutta da questo dolore, prova a trovare conforto in Brooke, con la quale si confida, non rivelandole, però, il motivo che è alla base dell'allontamento di Liam.
Brooke, vedendo quanto sia affranta Steffy, rivela quanto accaduto a Ridge: il padre della ragazza è molto preoccupato per la figlia che, pare, non riesce a riprendersi da quanto le è successo, visto che resta rintanata in casa tutto il giorno.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e anticipazioni tv da Beautiful, che resta una delle telenovelas più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV