Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful: sabato 24 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera che si svolge a Los Angeles, anche questa volta ci porterà ad affronare l'eterna lite fra le due case di moda più influenti della zona: da un fronte la famiglia Forrester, dall'altro la Spectra. In che modo continueranno a sfidarsi? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e andiamo a riguardare a che punto eravamo rimasti con gli amori, le questioni lavorative e le faide familiari di Bill, Ridge e soci.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Quinn cerca Eric ma lui si è volatilizzato. Steffy e Liam scoprono l'hotel in cui l'uomo è nascosto: lo raggiungono e lo interrogano. Lui però gli urla di non farsi più rivedere. La discussione si trasforma in una feroce lite, a cui si aggiunge anche Sheila. Quest'ultima mandata in confusione Steffy: lei, in tutta risposta, estrae una pistola e spara un colpo nella direzione di Sheila. La donna per fortuna viene solamente ferita. Caroline chiede aiuto a Bill per conquistare Thomas: l'uomo accetta e va dal giovane; l'obiettivo è convicerlo a lasciare Sally (anche sentimentalmente) e la Spectra.
Thomas però non è interessato alla proposta. Quindi Caroline si vede costretta a rivelare a Sally che vuole ricongiungersi sentimentalmente con Thomas: lei, ovviamente, non si lascia intimorire dalle affermazioni della sua rivale.
Beautiful: le anticipazioni del 24 marzo 2018
Dal famoso albergo non si hanno più notizie: Eric si è rifugiato in un nuovo luogo. Nessuno della sua famiglia sa dove si trova... eccetto Steffy, che va a trovarlo spiegandogli che Quinn lo ama. La donna invita il suo interlocutore a riflettere sui sentimenti che prova per la donna che ha amato. La ama ancora? Nel frattempo, Ridge spiega a Brooke che, secondo lui, è necessario allontanare Sheila da suo padre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV