Nuovo appuntamento settimanale con Beautiful: martedì 27 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Sheila incontrerà sul suo cammino proprio Quinn. Le due inizieranno a litigare; Sheila enuncerà persino una pesante minaccia sulla sua rivale. Katie spiega a Steffy quali sono le sue nuove idee per rilanciare l'immagine della azienda della famiglia Forrester dopo i disastri combinati con la Spectra. Dopo molte indecisioni, Nicole è alle prese con la firma dei documenti che finalmente approveranno l'adozione e il suo definitivo distacco da Lizzy. Malumori per Nicole: ha deliberato la decisione di distaccarsi da Lizzy ma, conscia del fatto che probabilmente potrà non avere più figli naturali, cerca conforto nel suo compagno Zende. Lui accetterà di buon grado anche una futura nuova adozione.
Beautiful: le anticipazioni del 27 febbraio 2018
Katie propone alla Famiglia Forrester di organizzare la coloratissima sfilata con costumi da bagno per il prossimo Summit della Spencer nella lussiosa città di Montecarlo: per poter realizzare questo progetto, però, avrà bisogno della collaborazione di Liam e Wyatt. I Forrester accettano con molto interesse questo progetto. Nel frattempo, presso il solito ristorante, Sheila cerca un avvicinamento con Charlie nel tentativo di cercare di capire come procede il matrimonio tra Quinn ed Eric. La donna viene a sapere che anche Ridge potrebbe avere una relazione con Quinn. Saputo questo pettegolezzo, Sheila non si fa sfuggire l'occasione di spifferare tutto alla stessa Quinn. Quale sarà la reazione della donna? Confermerà la relazione extra coniugale con il bel mascellone della soap?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV