Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 29 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la situazione sembra essere in stallo tra Liam e Steffy, i quali non trovano un modo per fare pace: il ragazzo è troppo ferito e non riesce a perdonare la moglie per il tradimento subito. Ridge farà di tutto per convincerlo a non farlo rinunciare all'amore che li lega. Riuscirà lo stilista della Forrester a far capire che la figlia è stata abusata? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 27 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 ottobre 2018, abbiamo che Ridge raggiunge Liam in hotel, per convincerlo a perdonare Steffy.
Liam, però, ha chiuso con questa storia e vuole procedere con la pratica del divorzo. Hope non capisce perché Liam e Steffy si siano separati, ma Brooke le rivela tutta la verità. Hope non crede a questa versione dei fatti. Bill si reca da Steffy, dicendole che la ama profondamente.
Beautiful, le anticipazioni del 29 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 ottobre 2018, vedremo che tutti i tentativi di Steffy di farsi perdonare da Liam sono del tutto vanificati. Liam non riesce ad accettare che la moglie l’abbia tradito proprio con il padre Bill.
Anche se la ama ancora e soffre molto per il divorzio, il ragazzo non intende perdonarla perché troppo ferito. Ridge parla con Liam al fine di farlo riappacificare con Steffy, ma per il giovane non ci sono ragioni che tengano, nonostante lo stilista sottolinei il fatto che la figlia è stata abusata dal suocero.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV