Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 30 maggio 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, Bill sarà sincero e parlerà a cuore aperto alla moglie sulla situazione che si sta svolgendo con il figlio Liam. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, puntata del 29 maggio 2018
Nella puntata del 29 maggio 2018, abbiamo visto Sally che resta a bocca aperta, dopo aver ricevuto un enorme regalo da Liam: l'edificio in cui ricomincerà la sua attività da stilista. Brooke parla con Bill per capire cosa lo preoccupa e perché non vuole più partire per il viaggio che avrebbe voluto fare per stare tranquillo, dopo la situazione con il figlio Liam. L'uomo sarà più che sincero con la moglie, alla quale confessa che Liam lo ha costretto a presentare le dimissioni da amministratore delegato della Spencer Publications.
Beautiful, anticipazioni del 30 maggio 2018
Nella puntata del 30 maggio 2018, in onda su Canale 5, la situazione che si presenterà ai nostri occhi è la seguente:
Bill, ormai, è con le spalle in faccia al muro e sceglie la via della sincerità per cercare di mettere un punto alla situazione che sta vivendo con il figlio: pertanto, l'uomo, si arma di coraggio e rivela a Brooke tutta la verità che ruota intorno a questo momento così teso: Liam l'ha costretto a chiedere le dimissioni - e questo già era stato accennato nella puntata precedente - ma che, soprattutto, è lui il mandante dell'incendio che ha completamente distrutto gli uffici della Spectra. Brooke resta senza parole e condanna il gesto commesso da Bill, visto che, con tale azione, potevano morire delle persone. Brooke lascerà Bill dopo tale rivelazione?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV