Siamo al secondo appuntamento della settimana su Canale 5 in compagnia dell'allegra famigliola dei Forrester, gli stilisti di Los Angeles e beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful. Con quale sorpresa si aprirà la puntata di oggi, martedì 31 ottobre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: sulla spiaggia di Sidney in Australia, Steffy Forrester è diventata la moglie di Liam Spencer ma ha anche gettato in acqua la sua rivale, la giovane Sally Spectra. Sempre sulla stessa spiaggia Ridge e Quinn sono stati sopresi da Brooke mentre si baciavano d'addio, Brooke sconvolta ha affrontato la moglie di Eric e scappa da quest'ultimo per rivelargli tutto quanto ma viene però, fermata dallo stesso stilista. Nel frattempo è rientrata alla Spectra anche Sally che si è rifiutata di postare le foto del matrimonio fra Steffy e Liam e infine la microcamera nella collana di Coco ha cominciato ad inviare a Shirley le prime immagini dei bozzetti di Ridge.
Beautiful: spoiler del 31 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che alla Forrester Creation tutti saranno molto preoccupati perché R.J. avrà una palese simpatia per la giovane stagista Coco mentre Thomas sarà sempre più interessato a Sally Spectra. Intanto proprio quest'ultima per rispetto al giovane Forrester deciderà di non voler rubare più i bozzetti di Ridge ma Shirley la inviterà allora a riflettere che questo potrebbe essere davvero l'unico modo per evitare la banca rotta.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV