Il Segreto torna in onda venerdì 23 marzo con l'ultimo appuntamento della settimana prima della pausa del fine settimana. A Puente Viejo sono arrivati tre nuovi abitanti: Julieta - insieme alla nonna Consuelo e alla figlia Ana - e i fratelli Saul e Prudencio, che abitano in Villa con Donna Francisca. Sono personaggi destinati a cambiare le trame delle puntate italiane e che daranno vita ad un nuovo triangolo che anche nelle puntate spagnole - più avanti di circa un anno - è attualmente in corso. In attesa delle anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti nelle precedenti.
Il Segreto, le puntate precedenti
Nazaria non convince del tutto Fe, che infatti crede che la donna nasconda qualcosa. Camila ha un malore mentre è in negozio in compagnia di Nicolas: l'uomo si spaventa. Intanto Julieta salva la vita ad un'altra persona a Puente Viejo, dopo averlo fatto con Juanita a La Puebla. In paese torna finalmente Candela con il suo piccolo Carmelito ed è accolta con gioia. Marcela si riprende e ascolta una conversazione tra Beatriz e Matias: che la donna abbia scoperto tutto?
Il Segreto, anticipazioni del 23 marzo 2018
Francisca minaccia Candela perché ha ancora dei conti in sospeso con lei e con il marito Severo. Prudencio si avvicina a Julieta, la ragazza che ha rubato il cuore del fratello. Intanto Matias resta con Marcela, in lenta ripresa, e per questo motivo non si presenta all'appuntamento con Beatriz, che lo aspetta invano. Ad approfittare della situazione è Aquilino, aspirante socio di Hernando, che si offre come spalla della ragazza, addolorata per la scelta dell'ex fidanzato...
Nazaria sembra nascondere qualcosa del suo passato, volutamente, e Fe si ripromette di scoprirlo. Tra le due donne continua a non scorrere buon sangue per via di Mauricio, l'amore di Fe che Nazaria ha sposato per procura per volere di Francisca Montenegro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV