L'allegra, sempre più numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester continuano a regalarci, puntata dopo puntata, grandi colpi di scena su Canale 5. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful che verrà trasmesso come di consueto questo pomeriggio di mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 13.50 circa? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: tutta la famiglia Spectra attende in ufficio e con ansia la recensione di Jarrett, l'unico della stampa presente alla loro anteprima di sfilata peccato però, che questi ignorino il fatto che proprio Bill Spencer ha ordinato al giornalista di scrivere un pessimo articolo per stroncare la rinascita dell'azienda. Sally allora, quando legge l'articolo è sconvolta e assai triste e comunica così alla sua squadra che la Spectra Fashion ha ufficialmente fallito.
Beautiful: anticipazioni del 4 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che a Los Angeles cominceranno i preparativi per il matrimonio di Liam Spencer e Steffy Forrester i quali, su consiglio di Ivy, hanno deciso di celebrare la loro nuova unione proprio in Australia. Nel frattempo invece la giovane e determinata Sally Spectra dovrà invece vedersela con tutte le difficoltà del caso nate soprattutto dopo il fallimento dell'anteprima e la recensione negativa del giornalista Jarrett, corrotto da Bill Spencer ma inaspettatamente arriverà in suo soccorso, la sorella Coco.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV