Ultimo appuntamento della settimana con Beautiful: sabato 7 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap statunitense, anche in questo nuovo apputamento ci porta alla scoperta delle due eterne rivali società di Los Angeles: da un lato la vittoriosa Spectra, dall'altro la Forrester Creations. Con quali nuovi stratagemmi le due aziende si penzecchieranno? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori e le beghe familiari di Brooke, Eric e soci.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Bill s'inventa che Caroline è affetta da una malattia rara sperando che Thomas torni ad affezzionarsi alla sua ex compagna. La sfida a colpi di beach wear fra la Spectra e la Forrester Creation si conclude con una vittoria dei primi sui secondi. Nella stessa location della sfilata, ma in maniera molto appartata, Wyatt e Katie scoprono una passione inaspettata. Bill spiega a Caroline le bugie che ha raccontato a Thomas: lei reggerà il gioco.
E difatti quel boccalone di Thomas salirà sul primo volo intercontinentale per ritornare dalla donna. Zende festeggia il grande successo che hanno avuto i suoi capi nella sfilata doppi in discoteca con il resto del team della Spectra. Katie nota una forte simpatia fra Zende e Maya...
Beautiful: le anticipazioni del 7 aprile 2018
Dopo i festeggiamenti in discoteca, Maya prega a Zende di non raccontare a Rick e a Nicole di esser stata aggredita da uno sconosciuto per non mandarli in agitazione. Katie, che ha visto baciarsi passionalmente i due fuggiaschi Zende e Maya, va a spiffera tutto a Wyatt. Nel frattempo, Charlie si confronta con Sheila, spiegandole di esser preoccupato delle accuse che gli sono piovute addosso: secondo alcuni, è stato proprio lui ad aver riferito notizie false che hanno provocato la separazioni fra i coniugi Quinn ed Eric.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV