Continua l'appuntamento settimanale con Beautiful: mercoledì 7 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
I Forrester si preparano ad un nuovo servizio fotografico in previsione del loro prossimo evento a Montecarlo. Thomas irrompe sul set e sfida a Steffy ad un duello a colpi di costumi. Steffy accetta la sfida e il tutto viene ripreso dalle telecamere di Jarrett. Sheila spia Ridge e Quinn e, dopo aver fatto le ovute elucubrazioni, la donne corre da Eric a spifferargli il tutto. Eric non crede alla relazione incestuosa fra i due ma, proprio mentre i due discutono animatamente sulla questione, piomba in casa Quinn assieme a Ridge; Quinn sta per rivelare una verità che spariglierà le carte in tavola... Coco e R.J. si concedono una scampagnata fra piccioncini lontani dalla città... Peccato, però, che questa evasione dal tran tran della città si sta per trasformare in una tragedia...
Beautiful: le anticipazioni del 7 marzo 2018
La bomba è esplosa: la relazione segreta fra Ridge e Quinn viene alla luce. Dopo un lungo diverbio, i due sono costretti a rivelare tutto davanti ad uno sbigottito Eric e ad una sorniona Sheila, che era statala prima ad aver spifferato tutto al diretto interessato. La romantica gitarella fuori porta fra Coco e R.J. si è trasformata in tragedia: chi potrà aiutare i due ragazzi? Di certo non Bill e Brooke che, ignari di quello che è successo ai due innamorati, decisono di trascorrere un pomeriggio di pieno relax nella villa di famiglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV