Rparte il settimanale appuntamento con Beautiful: lunedì 9 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera Made in USA, in questo nuovo appuntamento ci porterà alla scoperta delle nuove problematiche sentimentali fra i protagonisti del serial "virtualmente" girato nella città di Los Angeles. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti nei precedenti episodi della serie ora divisa a metà fra Stati Uniti e Monte Carlo...
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline è affetta da una malattia rara: questa è la bugia che Bill riferice a Thomas, sperando torni fra le braccia della sua ex compagna. La sfida a colpi di costumi da bagno fra la Spectra e la Forrester Creation si consuma: vince la Spectra e il neo assunto Zende decide di festeggiare questo grande risultato con una festa in discoteca. Bill spiega a Caroline tutte le bugie che ha raccontato a Thomas, spiegandole di reggere il gioco il più possibile.
Il team della Spectra esce dalla discoteca dopo la luculiana festa: Maya prega a Zende di non raccontare a Rick e a Nicole d'esser stata aggredita verbalmente. Katie rivela a Wyatt che ha visto Zende e Maya baciarsi in privato. Charlie confida a Sheila le sue preoccupazioni: è stato accusato di aver messo zizzania fra Quinn ed Eric, causando così la separazione fra moglie e marito.
Beautiful: le anticipazioni del 9 aprile 2018
Lasciando per un attimo da parte tutte le vicissitudini che stanno accadendo in quel di Monte Carlo, torniamo a Los Angeles dove Eric sembra finalmente intenzionato ad abbandonare l'albergo in cui si era rifugiato. L'uomo sta tornando a casa... ma non sa che lì si trova anche Quinn, che da tempo brama un confronto con il suo compagno. E il confronto lo avrà di certo: lui, senza farsi grossi scrupoli, le urlerà che è pronto a chiedere il divorzio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV