Cosa accadrà nel quarto episodio della settimana con i beniamini della longeva soap opera americana Beautiful? Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno anche questo pomeriggio, giovedì 8 novembre 2017, i famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy Forrester ha sposato Liam Spencer, Brooke ha invece annullato le nozze con lo stilista dopo aver scoperto i baci di quest'ultimo con Quinn. Eric ha poi tentato di indagare per capire il vero motivo dell'annullamento del matrimonio ma non ha ottenuto alcuna risposta, Ridge ha supplicato Brooke in ginocchio di perdonarlo ma non è bastato e intanto alla Forrester Creation Zende si è mostrato molto preoccupato perchè sia Thomas che il suo fratelllastro R.J. si staranno legando e molto, proprio a due membri della famiglia Spectra: le sorelle Sally e Coco.
Beautiful: le anticipazioni del 9 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che alla Spectra Fashion si continuerà a mettere in atto un piano per sabotare la sfilata dei Forrester e copiare i loro bozzetti. Shirley infatti darà alla giovane Coco una spilla peccato che al suo interno la ragazza ignori che ci sia nascosta proprio una telecamera e così, quando questa arriverà alla Forrester Creation ed R.J. le mostrerà l'ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul si metteranno subito al lavoro per riprodurre lo stesso identico capo.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV