E' in arrivo un nuovo pomeriggio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo giovedì 8 giugno 2017 su Canale 5? Ecco alcune anticipazioni.
Beautiful: spoiler dell'8 giugno
Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Quinn Fuller ha praticamente fatto una scenata di gelosia al marito dopo che scoperto che la sorella di Brooke, Katie Logan aveva fatto visita all'uomo in sua assenza e che la donna aveva anche informato Eric di aver concluso l'affare della casa accanto alla sua villa diventando così ufficialmente la sua nuova vicina. Dopo questo sfogo però, sarà la stessa Fuller a comprendere di aver esagerato nei confronti di Katie e tenterà di riprendere il controllo si sè, siamo certi ci riuscirà?
Intanto la giornata tracorsa assieme a Bill Spencer pare non abbia fatto cambiare alcuna idea ad R.J. sul suo futuro patrigno ma certamente per Brooke la proposta di matrimonio che Ridge le ha fatto davanti alla tomba di sua madre, Stephanie ha minato nuovamente tutte le sue certezze sul matrimonio con il magnate della Spencer Publication. Con quale uomo sceglierà la bionda Logan di passare il resto dei suoi giorni?
Beautiful: soap opera più seguita al mondo
Ambientata a Los Angeles, la telenovela vede come protagonisti la famiglia dei Forrester, stilisti e fondatori della casa di moda la Forrester Creation, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.
Fonte Foto Copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV