Un ennesimo matrimonio si celebrerà all’interno della famosa famiglia di stilisti americani Forrester ed i protagonisti che convoleranno a nozze questa volta sono Rick e Maya. Ma come è ben noto, ogni matrimonio che si rispetti nella soap opera Beautiful non è mai una passeggiata ed in questa specifico caso la giovane sposa sarà assai tentata di abbandonare la cerimonia proprio ad un passo dall’altare. Curiosi di scoprirne il motivo? Allora andiamo con ordine.
Nelle prossime puntate assisteremo all’arrivo nella soap opera Beautiful dei genitori di Maya e Nicole i quali incontreranno finalmente la figlia per la prima volta, dopo il percorso che l’ha vista diventare una donna a tutti gli effetti. Entrambi i genitori non mancheranno comunque di esprimere tutti i loro dubbi in merito ala scelta di Rick di unirsi in matrimonio con la loro figlia.
Maya poi, assisterà suo malgrado, ad una discussione dei suoi in cui il padre non fa affatto mistero alla moglie di non credere in questa unione ed il motivo principale è che prima o poi Rick non sarà più innamorato come oggi della loro figlia e col passare degli anni non basterà il marito vorrà qualcosa di più. La sentenza del padre di Maya in sostanza è che quando Rick sentirà il desiderio di diventare padre, dato che sua figlia non potrà mai regalargli un erede, questo matrimonio finirà.
La promessa sposa dopo aver udito tali pensieri del suo genitore ne resterà assai sconvolta tanto da mettere in dubbio anche la sua presenza all’indomani sull’altare. Maya alla fine sposerà Rick oppure si tirerà indietro? Questa volta assisteremo ad un lieto fine o all’ennesima tragedia? Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprirlo ma d’altronde i matrimoni in casa Forrester sono all’ordine del giorno, così come le loro dolci complicazioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV