La nuova settimana di Beautiful che sta per cominciare oggi, lunedì 6 Giugno 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, sembra essere decisamente molto calma e questo non fa altro che farci presagire il peggio per i prossimi episodi. Infatti nella puntata odierna i riflettori saranno puntati molto sulla giovane Nicole e sulle prime nausee che la gravidanza da madre surrogata le cominceranno a provocare.
La piccola Avant comincerà a soffrire dei classici disturbi di una giovane donna incinta e per quanto sua sorella Maya cerchi di aiutarla e confortarla, Nicole trascorrerà ore poco liete. Intanto continua l'odissea fra Ivy, Steffy e Liam e quest'ultimo riuscirà finalmente a mettersi in contatti con la sua fidanzata Steffy e ad avvisarla che si trova con la designer sull'areo diretto in Australia.
Peccato solo che di fronte a questa notizia la figlia di Ridge avrà una reazione inaspettata e drammatica, la ragazza sarà infatti convinta che Liam si sia allontanato così tanto da lei di proposito e non crederà infatti alla storia dell'incidente in bagno del giovane Spenser che scivolando ha battuto la testa proprio mentre l'aereo decollava.
Nel frattempo che uno Spenser è in viaggio lontano da Los Angeles, l'altro Wyatt, tenterà invece di approfittarsi, spinto anche dalla madre Quinn, di tutta questa strana situazione. Il giovane farà infatti leva sull'orgoglio di Steffy e le farà notare che forse entrambi, sono fatti l'uno per l'altro. Che sia questa l'occasione giusta per Wyatt per riconquistare Steffy?
Intanto vi anticipiamo già che questo sarà solamente l' inizio di una faccenda che a breve si svilupperà all'interno della soap opera americana Beautiful e che causerà non pochi problemi fra i nostri beniamini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV