Le anticipazioni a stelle e strisce che ci giungono sulla soap opera americana Beautiful non ci rivelano nulla di buono anzi. Le novità che arrivano d’oltreoceano ci raccontano di un quadro psicologico della designer di casa Forrester, Quinn Fuller sempre più critico. La donna infatti dopo aver rapito Liam e averlo convinto di chiamarsi Adam e di essersi sposato con lei adesso deve provvedere ad eliminare l’unico testimone che è a conoscenza di tutto questo suo folle piano e cioè Deacon.
Gli spoiler in rete ci rivelano che in realtà le intenzioni di Quinn erano quelle di liberarsi proprio di Liam ma poi da una scogliera bella alta la Fuller cambia, come suo solito, d’improvviso idea, e getta nel fondo l’ex marito Deacon, unico testimone scomodo delle sue follie nonché l’unico uomo che ha tentato in tutti i modi di aiutarla. Dopo aver compiuto questo folle gesto Quinn tornerà da Liam e gli farà anche una strana proposta: abbandonare Los Angeles e cambiare radicalmente vita.
Chissà cosa penserà adesso il giovane che nulla ricorda della sua vita passata di fronte alla strana richiesta di quella che lui crede appunto sua moglie? Intanto quello che al momento ci preme sapere è proprio la sorte di Deacon Sharp.
Cercando sul web attualmente non trapela ancora nessuna notizia circa l’abbandono dell’attore Sean Kanan che veste proprio i panni di Deacon nella soap e quindi come molto spesso Beautiful ci ha abituato, anche questa volta ci troveremo di fronte all’ennesimo colpo di scena. Occhi aperti!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV