Continuiamo a tenervi aggiornati sulle ultime e avvincenti trame che riguardano la famiglia di stilisti americana Forrester che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 circa su Canale 5 nella longeva soap opera Beautiful. Vediamo allora cosa succederà in questo nuovo pomeriggio ricco di colpi di scena nella nuova puntata della fiction a stelle e strisce.
Ormai abbiamo visto come il folle piano di Quinn e cioè di sequestrare Liam per sempre e portarlo lontano dai suoi affetti e dai suoi cari, è ufficialmente fallito. La donna è stata infatti scoperta dal suo stesso figlio Wyatt il quale però non esiterà un attimo a liberare il giovane dalle grinfie della sua folle madre. Liam intanto avrà riacquistato d'improvviso la memoria e l'unica cosa che vorrà fare sarà correre dalla sua amata Steffy.
Nel frattempo vedremo proprio la figlia di Ridge che si troverà nella casa di Liam assieme al padre di quest'ultimo, Bill Spencer cercando qualche indizio che li possa entrambi ricondurre all'improvvisa scomparsa del giovane. Ormai è passato troppo tempo da quando Liam è sparito senza lasciare alcuna traccia e Bill si sarà finalmente deciso ad andare alla polizia perchè l'uomo comincerà a temere davvero per la vita di suo figlio.
Ma proprio mentre Steffy sarà in riva al mare a pensare a Liam, il ragazzo arriverà con Wyatt e le correrà incontro. I due giovani si lasceranno così andare ad un lungo e tenero abbraccio ma purtroppo molto presto il giovane Spencer verrà a conoscenza del matrimonio della sua amata con il suo fratellastro mentre invece Quinn Fuller dovrà vedersela con la furia di Bill. Siamo infatti certi che non appena il padre di Liam scoprirà quello che ha architettato la donna ai danni del figlio, per la madre di Wyatt saranno guai molto seri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV