Continuiamo a raccontarvi anche oggi, mercoledì 18 Maggio 2016, degli intrecci amorosi e non solo che riguardano gli amati personaggi di “Beautiful”. Nelle nuove puntate della soap opera americana stanno per succederne davvero tante, in particolare infatti i riflettori saranno ancora tutti puntati sul rapporto sempre più complicato e pericoloso fra le due cugine di casa Forrester: Ivy e Steffy.Quest’ultima infatti è stata costretta ad allontanarsi momentaneamente dall’azienda di famiglia e in cui riveste anche il ruolo di presidente proprio perché Ivy ha fatto emettere un’ordinanza restrittiva nei suoi riguardi perché la ritiene una persona estremamente pericolosa per la sua incolumità. Una situazione questa, spiacevole per tutti che complicherà anche abbastanza le cose sul lavoro.
A cercare una tregua fra le due giovani donne interverranno anche i loro cavalieri i fratelli Spenser, Liam e Wyatt. Quest'ultimo proprio oggi vedremo spiegare a Steffy le ragioni che hanno portato la sua fidanzata a fare questa difficile scelta, mentre Liam invece si recherà da Ivy per convincere la ragazza ad annullare quell'ordinanza. Indovinate però come reagirà la designer della Forrester Creation di fronte a tale richiesta?
Ivy si dichiarerà pronta a far annullare l'ordinanza restrittiva nei confronti di sua cugina Steffy solamente se Liam darà una seconda possibilità al loro rapporto. Vi ricordiamo infatti che i due un tempo sono stati anche assieme ma la loro unione è durata molto poco dato che in fondo Liam è sempre stato innamorato della figlia di Ridge. Quale sarà adesso la decisione del giovane Spenser?
Infine nella nuova puntata di Beautiful vedremo anche il giovane Zende confidarsi molto con la new entry del cast, Sasha e in particolare sul rapporto fra lui e Nicole divenuto sempre più complicato per via della gravidanza come madre surrogata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV