Continua anche questa sera, martedì 7 Giugno 2016, in prima serata su Italia1 la serie tv rivelazione in America “Blindspot” che ci farà compagnia in prima serata con un nuovo e doppio appuntamento con i suoi due protagonisti, gli interpreti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie-fenomeno prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti e che è riuscita a catturare oltre 15 milioni di spettatori in Usa, ha riscosso un successo inaspettato di pubblico e critica tale da conquistarsi anche il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv.
La sua trama è incentrata sulla ricostruzione del passato di una donna alla ricerca disperata della sua vera identità e l’unico mezzo che ha per capire davvero chi sia e quale fosse stata la sua vita precedente è solamente quello di riuscire a decifrare i numerosi tatuaggi che le hanno marchiato l'intero corpo. In questa missione la donna chiamata dalle autorità con il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo che viene dato a coloro che perdono coscienza della propria identità verrà aiutata dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Vi sveliamo adesso quello che accadrà questa sera in prima serata su Italia1 nei nuovi episodi di BlindSpot.
Il primo episodio si intitolerà Solleva la tenda e dove vedremo il team di Weller che riuscirà ad intercettare una coppia di criminali intenti ad acquistare illegalmente la lista completa dei nuovi testimoni protetti dal governo. L’agente Weller e la protagonista Jane, si infiltreranno sotto copertura e si spacceranno per una coppia in attesa di essere ricevuti dall’uomo misterioso che è in possesso di quella lista. Nel frattempo vedremo anche David impegnato ad aiutare Patterson nella risoluzione del caso sperando che la compagna possa avere più tempo ed energie da dedicare al loro rapporto ma purtroppo verrà ucciso mentre inseguirà una donna.
Nel secondo episodio della serata dal titolo E rivela il burattinaio l’agente Weller e la sua squadra saranno sulle tracce dell’assassina di David e ben presto scopriranno infine Jane verrà rapita e torturata da Carter ma per fortuna in suo aiuto arriverà Oscar che ucciderà l'uomo e mostrerà a Jane un video con delle importanti informazioni. Di cosa si tratterà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV