Continua la sfilata di special guest che si alternano nella nuova edizione di Camera Cafè in onda su Rai 2. Insieme infatti ai protagonisti storici della serie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in ogni puntata della nuova stagione della divertente sit - com, continuiamo a vedere davanti all'area relax più famosa d'Italia, anche alcuni volti noti dello spettacolo nostrano, del piccolo e grande schermo italiano ma anche dello sport. Indovinate questa settimana chi sarà il prossimo ospite speciale di Camera Cafè? L’attore romano Brando Giorgi ed ecco qualche piccola anticipazione sulla trama.
Camera Cafè 2017: special guest Brando Giorgi
Sarà proprio Brando Giorgi la nuova guest star della puntata di Camera Café in onda in prima tv assoluta su Rai 2 lunedì 20 novembre 2017 alle ore 21.05. Qui lo vedremo vestire i panni di un uomo misterioso che sembrerà ruotare intorno al privato sconosciuto della Dottoressa Corte (Serena Autieri). Luca e Paolo cercheranno di scoprire qualcosa sulla vita privata della donna ma quest'ultima se ne renderà presto conto e una mattina si presenterà allora in ufficio accompagnata da un uomo misterioso (Brando Giorgi) il quale comincerà subito a suscitare le curiosità dei due...
Camera Cafè 2017: il cast storico e new entry
Camerà Cafè dopo 5 anni di assenza è ritornata sul piccolo schermo con un cast ricco di personaggi storici ma anche tante new entry: insieme agli storici Luca Nervi e Paolo Bitta ritroviamo Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti poi: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte (Serena Autieri) il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice(Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani) e tanti altri personaggi che daranno vita a nuovi e sempre più divertenti sketch.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV