Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata del 12 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 12 luglio 2021, abbiamo visto che Suhan si accorge che quelli di Cesur sono solo falsi indizi e così riesce a rintracciare la casa dell’uomo, che è ad Istanbul. Si reca alla sua abitazione e Cesur resta senza parole. I due hanno uno sconto, in quanto l’uomo non comprende i motivi che spingono Suhan a indagare sul suo conto.
La giovane, però, fa un passo indietro per evitare di inimicarsi i membri della sua famiglia. Cahide, intanto, finge di essere incinta per aggraziarsi Tahsin ma il suo piano è quasi smascherato, anche se il tutto viene recuperato dall’azione di Hulya.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 luglio 2021, vedremo che tra Tahsin e Mihriban ci sono delle forti tensioni che rendono la situazione difficile da gestire. Cesur cerca di mettere serenità in famiglia, fingendo di essere interessato alle dinamiche tra i membri che la compongono.
Mihriban, intanto, incontra Adalet in paese e iniziano a dirsene di tutti i colori, creando non poco scompiglio. Adalet va da Tahsin e gli chiede di aiutarla a vendicarsi delle offese subite. Suhan scopre un dettagliai sulla vita di Cesur, quando è in casa di quest’ultimo, il quale la invita a cena, cercando di sfruttare questo momento. In questa occasione, Cesur sente di essere molto attratto dalla donna e la cosa non gli piace, visto che deve attuare il suo piano vendicativo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1a_v1ttor/status/1407361001561985024?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV