Si intitola Bridget Jones's Baby la pellicola distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2016 diretta dalla regista britannica, Sharon Maguire, e che andrà in onda in prima visione tv e in prima serata alle ore 21.10 su Canale5, giovedì 1 giugno 2017. Ecco la trama, il cast e qualche piccola curiosità sul film.
Bridget Jones's Baby: cast
Gli interpreti principali del film sono: Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey ma con loro nel cast ci sono anche gli attori: James Callis e Emma Thompson.
Bridget Jones's Baby: trama del film
Bridget Jones (Renée Zellweger) malgrado abbia raggiunto un ottimo traguardo porfessionale, è diventata infatti le produttrice di uno show televisivo di successo, alla soglia dei 43 anni è ancora single. La nostra impacciata protagonista, ha infatti da poco chiuso la sua storia d'amore con Mark Darcy (Colin Firth) e la sua vita sentimentale sarà di nuovo caratterizzata dalla solitudine ma questo fino a quando non incontrerà Jack (Patrick Dempsey). Quest'ultimo sarà un americano di grande fascino con il quale Bridget si concederà una notte di passione. Solamente qualche giorno più tardi sempre la Jones finirà poi, nuovamente a letto con il suo ex fidanzato, Mark che ancora nn sarà riuscita a dimenticare ma ecco la vera sopresa nella sua vita. La donna scoprirà molto presto di essere rimasta incinta peccato solo che adesso capire chi, fra i due uomini sia il vero padre, si potrebbe rivelare un'impresa non così facile.
Bridget Jones's Baby: curiosità
- Il film è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones seguita nel 2004 da Che pasticcio, Bridget Jones;
- La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 settembre del 2016 mentre in Italia a partire dal 22 settembre;
- Ai Golden Tomato Awards del 2017 si è classificato come Quarto miglior film romantico del 2016
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV