Vi raccontiamo quello che vedrete in onda su Canale5 nelle prossime puntate della soap opera americana “Beautiful”.
In Casa Forrester fervono i preparativi per la nuova linea di abbigliamento quella creata da Ridge, Steffy e Caroline intitolata “California Freedom”. I tre stilisti hanno intenzione di puntare, come modella di lancio per la nuova campagna promozionale, su Maya Avant ed anche Rick sembra approvare la loro iniziativa.
Nel frattempo Aly continua ad avere visioni sulla madre defunta Darla ed è sempre più intenzionata a vendicarsi di Steffy.
l padre di Maya invece dichiara a quest’ultima di aver finalmente accettato la sua transessualità, la cosa rende molto felice la figlia ma di riflesso fa invece molto insospettire Nicole che non crede affatto alle belle parole del padre. Difatti la ragazza riuscirà ad ascoltare una conversazione in cui suo padre chiederà proprio a Rick come riesce a stare con sua figlia.
Intanto i preparativi per la sfilata di “California Freedom” sono terminati e finalmente questa può avere inizio.Ma proprio a sfilata cominciata riapparirà nuovamente anche il fantasma di Darla che ordinerà a sua figlia Aly di far sospendere l’evento.
Ci aspettano nuovi ed entusiasmanti colpi di scena anche per questa settimana, targati Beautiful. Non perdetevi l'appuntamento quotidiano con la soap opera di Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV