Domani sera, sabato 24 dicembre, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Federica Panicucci sarà al timone della 24esima edizione del "Concerto di Natale" nella splendida e suggestiva cornice dell'Auditorium Conciliazione di Roma, addobbato per l'occasione a festa. Qui sul palco di Canale 5 vedremo esibirsi anche molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale.
Fra i tanti ospiti della serata ci saranno anche: Tony Hadley il frontman degli Spandau Ballet, Roberto Vecchioni, Dolcenera, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Paolo Vallesi, Deborah Iurato, il vincitore dell'ultima edizione di Amici,Sergio Sylvestre, Rebecca Ferguson, il flautista Andrea Griminelli e il tenore Piero Mazzocchetti. Il settore cori del "Concerto di Natale", sarà invece rappresentato dalla formazione di Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir, dall' Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro e dal Coro di voci bianche dell'Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco. Infine a dirigere l'Orchestra Sinfonica Universale Italiana vedremo il Maestro Renato Serio coadiuvato dal Maestro Stefano Zavattoni.
Anche questa edizione del Concerto viene promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo che vuole richiamare l'attenzione su un grande progetto missionario denominato "Betlemme casa del pane casa di pace". E proprio a questo scopo durante la serata condotta da Federica Panicucci su Canale 5, verranno raccolte anche donazioni tramite il numero di SMS 45521.
Federica Panicucci prenderà così il posto di conduttrice tv di questa 24esima edizione del "Concerto di Natale" targato Mediaset con tanti ospiti, tanta musica ed anche momneti di riflessione. La scorsa edizione venne invece presentata dalla coppia tv storica di Verissimo, formata da Silvia Toffanin ed Alvin.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV